soto - la scuola delle origini

Dove la saggezza della Natura risveglia la tua mente originaria e ti porta a casa

SOTO - La Scuola delle Origini, online e in presenza, ti propone un cammino spirituale e una filosofia per vivere secondo la tua natura più profonda. Ricercando la sapienza della “mente originaria” scopri che la natura ti è maestra, e che ti aiuta a sviluppare una visione del mondo tua, unica e originale.

SOTO è un percorso di riscoperta e sviluppo di sé guidato dalla saggezza della Natura

La scuola nasce dal sincretismo di diverse tradizioni e filosofie; è stata avviata da Mariabruna Sirabella nel 2014,    ed è la sintesi del cammino spirituale di una vita.


Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti 

Tra misticismo, scienza, filosofia e spiritualità

Il cammino di SOTO non impone dall’esterno una serie di “verità”,  né pretende di dirigere creatività ed esperienze, ma offre a chi si apre a riceverli, strumenti e metodi per sperimentare in prima persona il contatto con le intelligenze della natura e l’invisibile regno degli archetipi e dello spirito.


Un cammino esperienziale per tornare a casa 

SOTO propone un cammino personale ed esperienziale che ci permette di:

  • risvegliarci alla saggezza della Natura e delle sue forze archetipiche, visibili e invisibili;
  • trasformare la percezione di separazione che spesso proviamo e nella quale veniamo educati in un nuovo sentire di comunione e riverenza;
  • decolonizzare la mente e ritrovare la nostra vera saggezza;

e molto altro, con la speranza di contribuire al sorgere di un nuovo mito che accompagni l’umanità verso un futuro sostenibile, basato sulla collaborazione, sulla realizzazione del potenziale di ciascuno, e su una giustizia saggia e compassionevole.

I 4 pilastri di Soto

Ricerca

Utilizziamo il pensiero lineare per osservare la natura, riflettere sulle nostre esperienze, e apprezzare le scoperte della scienza per sviluppare capacità critica e applicare pragmatismo quando e dove è lo strumento ideale


Creatività

La creatività applicata ci permette di approfondire esperienze e contenuti e aprire la porta a immaginazione ed intuizione per raffinare la nostra percezione e appropriarci di ogni scoperta


Visioning

La collaborazione fra i due emisferi del cervello porta equilibrio alle capacità di visione, e accesso, a stati alternativi di coscienza, dimensioni archetipiche e spirituali


Trasmissione

Scoperta squisitamente personale di come si ricevono organicamente e senza forzature intuizioni, informazioni e sapienza.

Questa dote naturale può essere coltivata e sviluppata


Il percorso proposto dalla scuola

Soto propone una serie di corsi tematici brevi aperti a tutti e un percorso strutturato dedicato ai 4 elementi per chi vuole intraprendere un vero cammino di cambiamento. Inoltre, ogni mese, ci incontriamo per un tempo sacro di ascolto, preghiera, raccoglimento, e sostegno reciproco attraverso la voce del Tamburo.

Incontri online brevi

Masterclass
tematiche

Percorso online 

La Genesi 
degli Elementi

Incontri mensili gratuiti

Il Tamburo
Prega 

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti 

©Mariabruna Sirabella. All Rights Reserved


Free Download

Sign up now to get your free guide

Enter your name and email to download this free guide

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close
Page Created with OptimizePress